mercoledì, aprile 02, 2008

The answer is blowin' in the wind

Si vanno moltiplicando in rete test per individuare la nostra personale affinità o, almeno, la nostra collocazione ideale tra i tanti partiti che corrono per le prossime elezioni. Tra i molti segnalo

i due che trovate qui e qui . Evidentemente mai come questa volta gli Italiani non sanno a che santo votarsi, tanto è il disgusto per l'attuale classe politica e sperano, volendo comunque adempiere ad un dovere che è anche esercizio di un diritto irrinunciabile, di votare, alla fine, qualcosa di meno lontano possibile dalle loro idee. Speriamo bene: sono 15 anni (dalla discesa in campo del plastificato pubblicitario) che il Paese è spaccato in due da un odio rancoroso ed insensato e sarebbe ora di dare una svolta, cambiando finalmente pagina. Non possiamo restare immobili, mentre nel mondo tutto corre e si evolve, con una crisi economica mondiale da far paura dietro l'angolo, già nel prossimo autunno.Dobbiamo cominciare ad allenarci all'arrampicata sui muri... Ma aspettiamo, forse davvero questa volta andrà meno peggio del previsto e trionferà il buon senso.

Intanto nel pomeriggio si è levato il vento qui a Como. Secondo le previsioni dovrebbe mantenersi forte per ben tre giorni. Usti, questo sì che spazza via momentaneamente le nuvole e i pensieri neri pre-elettorali! Mentre Banky continua il suo tour de force stressante, carico di responsabilità ed impegni, il nostro Alby vive pazientemente la convalescenza postoperatoria a seguito dell'estrazione di un fenomenale dente del giudizio.Stoicamente sopporta il dolore e, cosa ancora più grave, la temporanea deformazione del bel viso. Resterà confinato in casa fino a completo ristabilimento della perfezione originaria.Poco male, aveva bisogno di qualche giorno di riposo.

Confesso che anche stavolta ho sperato si decidesse a postare qualche sua riflessione, idea o altro sul nostro blog, ma a quanto pare preferisce occupare in altro modo il tempo a disposizione.Uff,spesso lo rimprovero di considerare troppo poco questo spazio e che qualcuno potrebbe anche mettere in dubbio la sua reale esistenza, ma lui finge di non sentire. Ah, i giovani!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedo che anche tu non fai giudizio...corraggio Alby...l ho subito pure io il postoperatoria...molto dolorosa e fastidiosa,ma...non è finita qui!Un mega abbraccio e Auguroni! Kisss
by Sweet