venerdì, aprile 04, 2008

Ritorno dall'esilio






La lontananza durata tutta la convalescenza si fa sentire, perchè siamo viziati dal nostro amore che è come una droga per un drogato: interrotte le assunzioni cominciano le crisi d'astinenza . Abbiamo la fortuna di mantenerci lucidi e consapevoli per cui abbiamo atteso più o meno con serenità la fine di questa agonia.

Ieri pomeriggio mi sono svegliato un pò nervoso dal pisolino pomeridiano di tre ore. Era un mix di astinenze e dolori. All'astinenza amorosa si aggiunge anche quella da nicotina. Ovviamente per cause di forza maggiore ho dovuto anche stoppare il tabagismo, almeno per il momento! Soltanto ieri a pranzo la mascella si è sbloccata permettendomi di aprire un po' di più la bocca così da poter ingerire del cibo. Ma sono cominciati nuovi dolori alla giuntura della mandibola che ogni tanto mandano frecce infuocate al cervello, sia pure solo per pochi secondi.

Come già deciso, stasera la troppia finalmente si riunirà e vivremo un tranquillo sabato sera recuperando momenti importanti di amore mancati in questi giorni . Pur lontano ho sempre ben impresso il profumo dei novios, la loro pelle sui miei polpastrelli e il loro calore avvolgente. In questi giorni ho recuperato più volte con la memoria le emozioni. Io e la mia CARretta ripercorreremo quella strada che conosciamo bene, io con il cuore e lei con il motore che batte forte sfrecceremo verso loro. Lei ovviamente non salirà, ma come sempre avrà tutto sotto controllo dalla finestra che da sul parcheggio. Io nella nostra tana invece mi godrò loro, le due persone che amo e che mi fanno sentire una persona felice, le due persone che mi fanno provare sensazioni incredibili e che riescono a farmi incazzare per poi sorridere in un attimo. Sono per me la tempesta che sconvolge, la pioggia che lava il dolore, il sole che fa risplendere tutto.

Ora sono in piena trepidazione perchè manca veramente poco... Mori arrivo!!!(Dan)

Nessun commento: