domenica, marzo 29, 2009

Ora legale



Siamo tornati all'ora legale. Bene, nonostante il fresco e la pioggia (necessaria) è primavera. Il tempo passa, non si ferma. Passerà anche il congresso- spettacolo del PdL e forse lo stesso PdL passerà. E, con esso, anche il suo duce.Magari col trionfo della legalità. Speriamo!
E' tutta questione di tempo. E di scelte per viverlo al meglio, ovviamente.
Ierisera, come aveva anticipato En, siamo andati da Peppo che salutava la sua vecchia casa, ormai prossimo al trasferimento nella nuova. Tra gli altri c'era anche Gisella che non vedevamo da tanto.La serata è stata simpatica, ma eravamo talmente stravolti che Dan ed io, che il mattino avevamo lavorato, ad un certo punto ci siamo perfino appisolati su un divano . Ragion per cui al termine, verso le 2, abbiamo deciso di rincasare direttamente senza passare dal Black Crow , dove si festeggiava Giorgio (auguri!).
Ognivolta che ci capita di rientrare a notte fonda dobbiamo affrontare (e sedare) i festosi guaiti della nostra lupetta che rischierebbero di svegliare l'intero condominio. Non è abituata a restare a casa perchè solitamente la portiamo con noi, perciò ognivolta, lei che ha il complesso dell'abbandono pur non avendolo mai sperimentato, si abbandona ad isteriche dimostrazioni di gioia, quasi tirasse un rumorosissimo sospirone di sollievo, dal momento stesso in cui mettiamo piede nel sotterraneo del palazzo, dove c'è il box. In quei momenti solo Lupetto continua tranquillamente il suo "sonno del giusto".
L'aria fresca , la pioggerellina insistente dei 5 minuti d'auto per rincasare, ma soprattutto la nevrosi di lupetta hanno risvegliato il nostro triplice desiderio d'amore. Anche quello era da sedare. Almeno per qualche oretta, giusto il tempo di un po' di sonno in quel che restava della nottata. Buona domenica!

3 commenti:

varesex ha detto...

Buona domenica ragazzi. Peccato che non siete passati dal black crow sarebbe stata l'occasione per conoscerci ...sarà per la prossima volta. :)) . Grazie per avermi linkato sul vostro post. Baci

antropomorto ha detto...

oh! sono colpito.
Credevo di essere uno dei pochi ad aver preso in esame, sperimentato, vissuto e approfondito l'esperienza di "troppia" (termine da premiare). :) Tra tentativi, convivenze, esuberanze e dolori.

Che bello scoprirti/vi.
Ho paura che passerò un po' ad approfondire l'argomento sulla vostra pellaccia blogghica.

In ogni caso, complimenti.
Marco

varesex ha detto...

Buongiorno:))