sabato, settembre 05, 2009

Grazie



Giornata tranquilla e serena ieri. Doppi festeggiamenti. Il primo in ufficio con i colleghi ed alla sera con i miei e pochi amici. Quelli di sempre che mi hanno accompagnato fino a qui. Ci conosciamo da più di vent'anni. Ci sono sempre nei momenti belli ed in quelli un pò più cupi.
Lucy mi ha ricordato più volte di essere fortunato. Ha stra-ragione. Tanti mi vogliono bene davvero: i miei genitori che come il buon vino invecchiando migliorano, Lupetto che è la mia vita, i Novi che fanno di tutto per sopportarmi e per rendermi sereno, mia sorella ed i nipoti. Me lo merito tanto affetto? Non voglio essere presuntuoso ma penso proprio di si. Sono proprio un bravo ragazzo!

Ora mi attendono tante faccende. Mi riprometto di raccontarvi presto altre cose che mi frullano per la testa e per le quali ho il desiderio di confrontarmi con voi.
Ora semplicemente un grazie di cuore a tutti. Ser e Dan hanno fatto battere il mio cuore un pò più forte con il bellissimo post. Grazie! Mori, però, io vi aspetto sempre lì, sopra le nuvole. Mi pare che è da un pò che manchiamo! (En)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti meriti tutto. Siete veramente speciali.
Baci
F.