sabato, settembre 26, 2009

Sabato di troppie


E' proprio quella voglia di confronto che ci ha spinto ad accelerare l'incontro con la Troppia femminile del post di ieri. Stasera è la serata. Non vi nascondo che siamo emozionati e trepidanti e probabilmente anche loro, le ragazze. Ho già fatto la spesa ed il menù sarà semplice e veloce. Forse non sarà creativo come di solito Ser sa fare, ma credo non mancherà anche il suo tocco.

C'è poi la curiosità e l'umano bisogno di conoscere persone, stabilire dei contatti che in ogni caso arricchiscono sempre.

Non capita molto di frequente che il gentil sesso faccia capolino in questa casa e se qualche vicino avrà l'occasione di incrociare le tre ragazze griderà al miracolo! Forse quello auspicato anche dalla chiesa nei nostri confronti. A proposito, nuova perla ieri del papa contro le famiglie allargate: ci si potrà ammazzare di botte (in senso letterale), litigare tutti i giorni, ma la famiglia deve restare unita. Non sarebbe meglio prendere atto che le famiglie sono allo sbando per poi ripartire da lì, se ancora c'è margine, per tentare di ricostruire il possibile? Solo un cenno, poi Ser , se vorrà,tornerà sull'argomento che mi ha scosso non poco.

E' stata una settimana dura soprattutto per Dan e me. Tanto lavoro, sempre più schizofrenico e mal gestito. Ser è più fortunato anche se indipendentemente dal tempo trascorso a scuola, che può sembrare poco, c'è sempre quella tensione e passione che lo spinge a dare il massimo, anche se poi l'Istituzione Scuola non riconosce l' impegno. Ora ci attende le serata e poi domani una bella gita nelle Langhe con Mau & Mau padroni di casa, per un tuffo salutare nella natura incontaminata.(En)

3 commenti:

Lez Hard ha detto...

Quel cowboy super-mignon

Massi ha detto...

Buon appetito al bis di troppia! ;)

Anonimo ha detto...

come è andata? baci Dino