giovedì, aprile 10, 2008

Verso il successo



Ieri sera abbiamo festeggiato con Giulio ed Ernani (v.post precedenti) una grande notizia che riguarda quest'ultimo. Purtroppo siamo costretti a restare nel vago perchè fino al debutto teatrale della coppia il prossimo giugno, vige il più assoluto riserbo.Ne daremo notizia ufficiale a tempo debito, intanto tenete d'occhio i due attraverso i loro blog (Olmo e Pao_Pao), perchè ne sentirete parlare a breve e non solo da noi. Da domani sera saranno a Roma per assistere ad una perfomance di L.R.Carrino (Acqua storta) in un noto locale della capitale. Gli amici romani sono allertati: se riuscite a scoprire in quale locale avverà l'evento di Gino avrete l'occasione di conoscere tre artisti in un colpo solo!
Per noi comunque serata simpatica e divertente quella di ieri, come sempre quando siamo con i due amici che fanno coppia nella vita come sul palcoscenico. Ci sarebbe da raccontare della mia mousse al caramello preparata con tanta cura nel pomeriggio appositamente per l'occasione, ma l'esperimento è miseramente fallito (e poi a Giulio, ho scoperto, non piacciono nemmeno i dolci "al cucchiaio"), per cui abbiamo ripiegato sulla fantastica (ed autentica) cassata siciliana e sui dolcetti di Ernie dalle strane forme allusive.Non tutte le mousse riescono, pazienza!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io so dove, io lo sooooooooooooo! ;D
hihihihihih...sguinzaglierò il Gino Fun Club :D

Anonimo ha detto...

Miei cari, putroppo i sampietrini di Roma dovranno ancora aspettare... abbiamo avuto uno spiacevole quanto imprevisto "qui pro quo" e non potremo dare lustro e prestigio alla già esclusiva serata della Performance Carrinesca ;-P
Per quanto riguarda la bevanda al gusto di mousse al caramello, abbiamo molto apprezzato la classe e il gusto delle decorazioni che hanno accompagnato il succitato drink :-)))
A presto

Anonimo ha detto...

Mi avete illuso! Ed io che li cercavo...comunque presentazione bella davvero! :)