mercoledì, giugno 16, 2010

Il volo continua altrove

6 commenti:

IceHeart Princess ha detto...

Mi sono persa un bel po' di cose! non ho capito bene cosa sia successo, ma credo sia appunto una situazione che avete analizzato insieme. Se sei arrivato a questa decisione l'hai fatto certamente pensando non solo ai tuoi bisogni, ma anche a quelli dei novi. Non sono qui da molto, quindi non so bene quale fosse la linea conduttrice del blog e il scopo ispiratore. Solo chi ti legge dall'inizio può dirti in che misura il blog è cambiato nel tempo. Io posso solo dire grazie a voi per aver raccontato qualche frammento delle vostre vite, per aver cambiato in così poco tempo il mio punto di vista, per avermi fatto interrogare sull'influenza che le convenzioni sociali hanno nella nostra vita e nel nostro modo di relazionarci all'amore.
Beh, la pianto che così sembra un addio e non lo è. E' un trasferimento, hai già pronta una nuova casetta che certamente saprai rendere accogliente e confortevole come questa. Un bacione a tutti e tre.

Stultifer ha detto...

n vuelo de Ícaro tremendamente erótico.

Un cura ha detto...

Non riesco a trovare il tuo nuovo blog... c'e qualcosa che non va!

alex ha detto...

Ciao ho trovato delle foto bellissime sul tuo blog!!! Mi piacerebbe che venissi a visitare il mio:

http://bloggay.blog.tiscali.it/

Ciao
Alex

alessandro ha detto...

ciao mi potreste mandare l'invito per poter accedere al vostro nuovo blog? ci siamo scritti delle email anni fa ma non ho più il vostro contatto. grazie

Gig ha detto...

Vorrei contattarvi