sabato, marzo 13, 2010

Antistress

Sabato col sole finalmente. E col sole l'aria si scalda, la temperatura comincia a salire. La primavera sembra più vicina: metereologicamente è lì, tra 8 giorni esatti.Siamo in dirittura d'arrivo e nessuna tempesta potrà più ritardare l'inizio della bella stagione. Gli unici sconvolgimenti seri che attendiamo sono quelli politici, stra-benvenuti naturalmente.
Domani  alle 19 saremo a Chiasso, al Silver Cafe di via Pasta, per il Sunday's Happy Hour, organizzato mensilmente da Imbarco Immediato in una diversa  città ticinese. Chiasso è proprio qui dietro l'angolo e sarebbe un peccato non andarci. Credo sia ben più di un anno che non frequentiamo i vicini imbarcati coi quali abbiamo condiviso diversi momenti di festa. Con noi dovrebbero venire anche alcuni amici milanesi ed allora la festa sarà davvero completa.
Fino a domani però sarà tempo esclusivamente di troppia: abbiamo bisogno di riposare e di giocare tra noi per scaricare lo stress accumulato in queste ultime pesanti settimane invernali.

En ha già annunciato che  stasera ci porterà fuori a mangiare per non sprecare tempo tra pentole e fornelli,Lupetto uscirà con gli amici e la casa, dopo, sarà tutta nostra...
Buon finesettimana!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, oggi c'è il sole e la temperatura è un po' salita. :)
Ma questa mattina sui vetri della mia auto c'era ancora il ghiaccio!! :(
Mai come quest'anno aspetto così tanto la primavera! (anche se io sono una a cui piacciono tutte le stagioni, anche l'inverno!) Ma questo freddo mi ha veramente stancato...

Buona serata e buona domenica a tutti voi! :)

Katia

Gabriele ha detto...

Dunque buon RELAX!!! la primavera si avvicina ma qui continua a far freddooooo... brrrrr

aliaszero ha detto...

Non oso immaginare cosa succede ora (0:57) in quella casetta dell'amore...heheheh...BUON DIVERTIMENTO!!!

Anonimo ha detto...

siiii! Finalmente il sole, ancora qualche grado in più e sarebbe perfetto. Buona domenica ragazzi

feetmeet ha detto...

il concetto di TROPPIA mi piace molto, e mi piace molto pure la parola!
ciao, grazie per esserti iscritto al mio blog.