venerdì, marzo 12, 2010

Peggio dello Zimbabwe

Parola di Mauro Masi (dg Rai): «certe pressioni non si ascoltano neanche nello Zimbabwe».
"La Guardia di finanza intercetta il premier mentre chiede a Innocenzi (Agcom) sanzioni contro Santoro. Nell’inchiesta Minzolini e Masi. In un’indagine della procura di Trani emerge un giro di telefonate nelle quali B. vuole bloccare le puntate sul caso Mills e il pentito Spatuzza. Nel mirino anche Floris e la Dandini.".(L'Antefatto).
C'è bisogno di aggiungere altro se non le scuse al Paese africano che ha già dimostrato molta più dignità del nostro?

PS La foto è volutamente provocatoria.

4 commenti:

A Piedi Nudi Nel Parco ha detto...

In effetti, credo che nello Zimbabwe siano già oltre...

Pier ha detto...

ma dite che se gli mandassimo Berlusconi?? nn lo vorrebbero?
cmq l'Italia è al 26 esimo posto in quanto a libertà di stampa.

aliaszero ha detto...

Prima di tutto: complimenti per la foto ironica. Ho sempre considerato le foto importantissime per un blog e la scelta dovrebbe essere curata e attente. Le tue sono spesso bellissime e ci mostrano la bellezza della creazione in tutte le sue forme. Io cerco di mettere meno boys di prima, per una scelta, concedimelo, editoriale. Nel senso che lascio spazio alla bellezza maschile solo (o quasi) per le "cartoline" che rappresentano un attimo di pausa con il sorriso. Ovvio che se una bella foto di nudo cade a pennello per il senso di un post...non esito un attimo e la inserisco. Forse il blog perde un pò in allure gaya...ma non essendo solo quello...ma anche altro...credo che chi mi ama mi seguirà lo stesso. P.S.- ci siamo sintonizzati sull'argomento di oggi. :-)

Majin79 ha detto...

"Chiù stamm e chiù bell parimm" ... un detto napoletano in questo caso assolutamente azzeccato... più passa il tempo e più stiamo meglio...