domenica, marzo 14, 2010

Bioritmi e flessibilità

Tardissimo anche stanotte, quasi le 5.00! Dan,come il solito, si è addormentato sul divano svegliandosi solo dopo le 2, stranamente non imitato da En, che però aveva dormito nel pomeriggio.Ovvio che poi si fa l'alba volendo giocare.I miei compa hanno i bioritmi alterati: quest'è! Sono io che poi mi riduco a dormire 3 ore per notte.
 Fa nulla, che tanto oggi è una meravigliosa giornata di luce e sole. C'è ancora la gelata mattutina, ma è questione di poco.
En ierisera ci ha portato al turco-calabrese qui nel paesello, perciò siamo usciti senza auto. Succede talmente di rado potersi muovere a piedi che val la pena segnalarlo. Ci hanno raggiunti  Pepìto e anche i genitori di En incuriositi dalla fusion proposta dal ristorante recentemente scoperto. Purtroppo nei giorni scorsi il cuoco ha abbandonato la cucina per migrare in America, dove gli è stato offerto un posto allettante  in un atelier di moda come... stilista e così ci siamo dovuti accontentare della pizza, preceduta però da  un antipasto a base di  kebab. Mi pare il suo un ottimo esempio di flessibilità, oltre che di mobilità lavorativa: non tutti sanno e possono riciclarsi così velocemente e differentemente.Indubbiamente è questione di talento personale ma anche , credo,di mente davvero elastica. Come cuoco l'avevamo sperimentato ed apprezzato, chissà che  non lo vedremo presto sfondare anche come stilista!
Ad ogni buon conto, oggi relax relax e ancora relax. Spero.
Forse una puntatina, sempre a piedi, nel paese vicino dove c'è l'appuntamento mensile col proibitivo  mercato di prodotti di Forte dei Marmi.E' il sole che chiama ad uscire nella natura, tra la gente.
Buona domenica!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mercato di Forte dei Marmi ha veramente prezzi proibitivi. Buona domenica! Un abbraccio a tutti i novios

Majin79 ha detto...

No come fai a dormire solo tre ore in una notte in collasserei a metà del pomeriggio del giorno dopo... stanotte sono rientrato alle 4, ma non mi sono nemmeno sognato di alzarmi dal letto prima delle 11...
Ciao e buona domenica... :)

Massi ha detto...

Spero il weekend lasci gli opportuni positivissimi strascichi per questa nuova settimana che va a cominciare. Buon lunedì!

Unknown ha detto...

un cuoco-stilista?? che forza! e magari è pure etero?? :-)

non ci avevo pensato alla questione del letto.. dovreste brevettarne uno!!