martedì, marzo 30, 2010

Disfatta

Mi pare che peggio di così, stando ai dati dell'ultima ora, non potesse andare. Il Paese è sempre più ferocemente diviso.E' la conferma che la Verità non è bene prioritario e necessario. Peccato.

7 commenti:

Lez Hard ha detto...

drôle, funny

SkraM ha detto...

PDL in Lazio e Lombardia.... bella merda.... per lo meno nel Lazio gli hanno dato battaglia fino all'ultimo.... invece da noi (Lombardia per l'appunto) abbiamo calato da subito le braghe a Sua Maesta Berlusconi che ce lo ha messo la per benino... ma cos'altro dovra' fare il nano per far capire agli Italiani che la sua sta dinvetando una dittatura?

Anonimo ha detto...

Sai Skram, penso che la Lombardia (come del resto quasi tutta l'Italia) non abbia "calato le braghe", ma che sia veramente contenta così, che abbia ottenuto quello che desiderava.
Questa è la (tristissima)realtà.
Saluti,
Dinodoc

Majin79 ha detto...

Qui da me a Napoli hanno dato i frutti anni di mal governo... non che m'aspettassi qualcosa di diverso, ma il risultato m'angoscia lo stesso...

Unknown ha detto...

alemanno+polverini+ratzinger.
si si, proprio tutt'apposto guarda. sono così orgoglioso..

Bimboverde ha detto...

Purtroppo la politica è sempre lo specchio della società che vorrebbe rappresentare, almeno qui in Liguria ha vinto, e benino, il centro sinistra ! Saluti

MELCHISEDEC ha detto...

La foto rende il Tutto.
Almeno la Sx tiene in alcune regioni, altrimenti sarebbe tragico. Magra consolazione, lo so.