martedì, ottobre 23, 2007

Dimissioni o no? Ma va!


Continuo a consultare le ultime ansa in attesa della decisione di Mastella: si dimetterà o no? cadrà il governo o no? Prodi si dice tranquillissimo, nonostante l'ufficio politico dell'Udeur abbia diramato un documento che, nonostante il politichese postdemocristiano, suona esattamente come un ricatto: o Di Pietro la smette di criticare la politica giudiziaria mastelliana o il nostro leader se ne va. Il ministro delle infrastrutture sostiene però di non limitarsi al ruolo di Cassandra e " di proporre soluzioni" concrete (Ansa.it).

Finirà tutto in una bolla di sapone come il solito, fino alla prossima occasione? Non so cosa sperare e cosa sia realmente meglio per l'Italia. Andando a votare ora ci ritroveremmo gli stessi personaggi di oggi, siano di destra o di sinistra, visto che siamo ben lontani dalla riforma elettorale promessa. Continuare così come se nulla fosse... beh, sarebbe proprio l'ennesima conferma che i nostri politici esibiscono ormai senza pudore le loro vere facce. Tanto noi Italiani siamo sempre rassegnati al peggio.
Dovendo scegliere la foto per il post opto per qualcosa di meno offensivo e più bello: converrete anche voi che c'è un limite a tutto, indecenza compresa. E il posteriore di un novio è decisamente meglio!
Mancano solo due giorni all'incontro sull'antico Egitto, qualche posto ancora disponibile c'è, affrettatevi a prenotare e siate puntuali (21-21.15): il prof. non potrà fermarsi troppo a lungo.
Stasera per noi saunaparty e, alla faccia dell'arci, niente pizzo e tessera! Provate anche voi con i vostri compagni/e è un piacevolissimo gioco di ruolo (role-playing game per gli snob) per coppie/troppie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sonante.splinder

buona serataaaaaaaaa