giovedì, settembre 04, 2008

A braccia aperte



AUGURI, EN !

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno En, mi ricordo la data perche' e' il giorno dopo il compleanno di Val.
Dav

Anonimo ha detto...

Auguroni stella!
F.

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri!

Quindi... Buon compleanno!

Dino

MELCHISEDEC ha detto...

Auguri! :-)
Bel brano!

Anonimo ha detto...

AUGURISSIMI DA ME E MAURI. MA ALLORA VIENI ALL’ARENA A VEDERE PATTY?.CIAO

Anonimo ha detto...

Passano gli anni, veloci.Se quando ti guardi indietro pensi a tutto ciò che ancora hai da fare e da dare, vuol dire che stai bene e non è poco.
Grazie amigos!
Mau ti faccio sapere, certo che la Patty è la Patty poi all'Arena...vediamo.

Anonimo ha detto...

Augurono di vero cuore En
e mi associo anche io al brano.
P.S ho aperto un albun fotografico online dove raccolgo le mie foto fatte nella mia splendida isola e alla sua natura, se vi va di visitarlo questo è il link:
http://www.flickr.com/photos/30248781@N06/page2/

El novio ha detto...

Bellissime, Fra, grazie! Possiamo ... attingere?

Anonimo ha detto...

Foto bellissime, merito dei posti meravigliosi, ma anche del fotografo che ha saputo immortalare momenti speciali....complimenti!
F.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sapete che per voi non ci sono problemi ma se vi beccassi + spesso su msn potrei inviarvele direttamente :)