domenica, settembre 07, 2008

Magie


Siete come noi immersi nell'umida e nebbiosa (beh, non ancora) Val Padana e volete respirare una boccata di tropici nostrani senza dovervi sobbarcare ore e ore di aereo col rischio di restare magari confinati in un aereoporto milanese in attesa che venga risolto il nodo Alitalia? C'è CloverJack, ora è possibile! Se poi le voci sull'Ici vi allarmano e non osate star troppo lontani dal Paese perchè non vi fidate del Governo, ma volete continuare a sognare un'armonia ideale che compensi gli squilibri di questa nostra realtà, rifatevi gli occhi (ed i pensieri) con le immagini del nuovo album fotografico di Mel che, seguendo l'esempio di Francesco da Lampedusa segnalato ieri, ci insegna che il bello c'è anche da noi, basta saperlo riconoscere e guardare con la giusta poesia. E' tutto gratis che di questi tempi di magra non è poco. Non c'è nemmeno da temere un rialzo delle tasse!

Le avventure domestiche ed ambulatoriali di CloverJack sono particolarmente indicate per attenuare le tensioni che qua e potrebbero causare disturbi del sonno. Magico web, senza schiodarti da casa puoi andare ovunque. Anche col cuore.E sognare.
Purchè si resti ancorati alla realtà, bella o brutta che sia, chè con la testa sempre altrove si rischia grosso.
Questa è l'unica controindicazione.

4 commenti:

MELCHISEDEC ha detto...

Grazie! Troppo buoni con me, troppo.
Un abbraccio TRIPLICE! :-)

CloverJack ha detto...

Oddio grazie!!!!!! Ragazzi giuro che quando l'ho letto la commozione era lì lì, in agguato. Grazie davvero! E' la prima volta che qualcuno, da queste parti, mi dedica parte di un post... mi permetto di linkarlo per commemorare l'irripetibile evento! Siete sempre i benvenuti sull'AtolloBlog (soprattutto se portate un paio di birre!). Noi della Pianura Padana ci si intende alla grande. Un abbraccione!

Filippo ha detto...

Ma che bello tornare ad usare il pc dopo un forzato distacco causa rottura del suddetto (ora riparato), causa lavoro/università, famiglia incasinatissima, amici da sentire dopo le vacanze, ecc.. Ritorno al virtuale, dunque, e trovo che tantissime cose siano cambiate, ma voi siete sempre qui a darmi forza e a farmi ridere! Auguri forzatamente in ritardo a En, un abbraccio e, se gli va, tirategli le orecchie per ogni anno compiuto!!
Complimenti a Cloverjack per il bellissimo blog e a Melchisedec per le foto straordinare!
A proposito di novità.. mi fa piacere rendervi partecipi del fatto che sono innamorato.... cotto!! ..il tipico amore estivo che spero durerà tantissimo!!
Un abbraccio!

El novio ha detto...

Bentornato nel web, Filippo e... Usti, niente auguri per il momento: goditi al meglio la felicità!
P.S. Ma qual è l'indirizzo giusto del tuo blog? Ci disorienti...