martedì, dicembre 30, 2008

30 dicembre



Adesso l'Arcimancuso vuol bloccare Sanremo per via della canzonetta che Povia interpreterà per tentare di convincere i gay a sottoposrsi alla miracolosa cura per diventare etero. Bah, con tutti i problemi che ci sono non c'è altro cui pensare e per cui impegnarsi? Quanto durerà l'effetto Sanremo e, soprattutto, chi crederà al messaggio del cantautore che già voleva essere un piccione, se non i soliti disinformati che vogliono crederci?

Benedetto (XVI) invece fa annunciare che il ventilato viaggio di primavera in Terrasanta sarà rinviato, vista l'attuale situazione. Forse nemmeno lui crede al potere delle sue suppliche e alla mediazione occidentale: nessuno può fermare la mattanza degli Israeliani. Dio, già si sapeva, è del tutto impotente come aveva intuito l'ebreo tedesco H.Jonas (Il concetto di Dio dopo Auschwitz). Certamente Palestinesi ed Israeliani non soffriranno per la mancata visita, tanto più che il papa tedesco perde progressivamente audience anche tra i suoi.

2 commenti:

MELCHISEDEC ha detto...

Da me si dice " u malichiffari".
Certamente Povia qualche problemuccio deve averlo... o chi per lui.

Anonimo ha detto...

Benedeto XVI perde audience??? perché ce l'ha mai avuto? Massy ha lavorato nei loro palazzi ed è vergognoso il lusso che fanno....chiedono 8X1000, ma se solo spegnessere le luci alle stanze mastodontiche quando sono vuote, risparmiassero qualche mercedes con autista....e mi fermo qua, la fame del mondo sarebbe un problema risolto!

Lo stesso vale per Sanremo, sono anni che non lo guarda nessuno e vengono spesi miliardi su miliardi, la cui maggior parte va ad ospiti esteri, neanche a dire che le nostre tasse con i quali sono pagati, vengano di nuovo reinseriti nella nostra economia....

A mio parere, si potrebbe vivere meglio senza entrambi....