lunedì, marzo 01, 2010

+ 1


Considerati i messaggi che continuano a pervenirci, è opportuno un ulteriore intervento chiarificatore. En, Dan ed io continuiamo la straordinaria avventura in troppia, avendo felicemente superato anche l'ultima tempesta. Ne abbiamo vissute tante in questi anni, ma questa sicuramente è stata una delle più dure, paragonabile , credo, solo a quella del luglio 2007 (non ricordo esattamente il post e, confesso, non ho voglia di cercarlo). Non c'era ovviamente alcuna intenzione di costruire artificialmente un bel finale pirotecnico del Blog: è stata pura coincidenza e, se En non mi avesse spiazzato col post di sabato, ammetto che mi sarei congedato senza nemmeno accennare esplicitamente ai tuoni e fulmini che si abbattevano su "La Troppiana". Ma è stato meglio così, perchè proprio quel post ha prodotto il provvidenziale raggio di luce su cui ci siamo immediatamente tuffati. Ci spiace che il nostro assiduo Anonimo lettore, forse un po' troppo avvezzo alle fictions belusconiane, abbia interpretato diversamente, ma non possiamo farci nulla.
Ci capiterà di affrontare altri momenti difficili, ma per il momento godiamo della ripresa alla grande, col rigenerato entusiasmo dei neofiti consapevoli di vivere una storia più grande di loro stessi. Dobbiamo fare tesoro di questa ri-scoperta superficialmente snobbata, perchè nessuno può mai considerarsi "arrivato" in Amore.
Perchè l'Amore è sempre e comunque più grande di chi lo vive.
Ora un po' di mondanità: segnalo, su richiesta del nostro amico Pepìto, l'intervista da lui rilasciata nei giorni scorsi al Giornale di Cantù e, per gli amici comaschi (e limitrofi) che ci sollecitano simpaticamente, che giovedì prossimo saremo al Black Crow Pub , mentre il 14 marzo p.v. quasi certamente non mancheremo all'Happy hours di Imbarco a Chiasso.
Chi vuole, ci si trova lì.

20 commenti:

A Piedi Nudi Nel Parco ha detto...

ragazzi, sono contentissssssima per voi, ero alle lacrime, che mi crediate o meno!
E se sare a Chiasso, fatemelo sapere che vi raggiungo, dai, fatemi da spalla...;-)) Venite vi prego!!!!

varesex ha detto...

Sono strafelice per voi . Siete il mio riferimento per quel che concerne l'amore vero di coppia - troppia . Voglio crederci per sempre. Baci

aliaszero ha detto...

Sono felicissimo...ora sorrido. Grazie...poetessi venirci io in zona Como...uffa...:-(

Anonimo ha detto...

qulaunque cosa sia successa, son felice per voi. Mi raccomando, chi l'ha dura la vince sempre. Unabbraccio. Edo

Anonimo ha detto...

Sono molto felice che tra voi sia tornato il sereno...come ben indicano anche le foto che avete postato!! :-) (sempre ben appropriate al tema le foto che postate) .
Anch'io dapprima mi ero preoccupata...ma ora vedo che fortunatamente tutto è risolto e vi auguro di cuore di proseguire la vita sempre insieme.
Un abbraccio a tutti e tre
Katia

Majin79 ha detto...

Decisamente sono contento per voi... blog a parte la vita reale è quella che conta davvero... auguri troppia :)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per le vostre vite. Mi dispiace per la chiusura del blog, però il vostro andare oltre il virtuale, il ritorno all'intimo, non fanno altro che aumentare la stima nei vostri confronti. In un mondo che sempre più è virtuale, superficiale, dove tutto e tutti sono in rete, voi avete fatto la scelta contraria.
1 grosso abbraccio 3novios

Avilo Bimboverde ha detto...

Sono felice per voi ! Si, l'amore è sempre decisamente più grande di chi lo vive ! Un augurio alla troppia !

Massi ha detto...

Buon proseguimento, novios! Vi auguro davvero il meglio. :D

Unknown ha detto...

a-mbè :-)

piccololord84 ha detto...

Le crisi ci sono per tutti. Sta nell'intelligenza delle persone capire che è necessario andare avanti.
Io sono a favore delle coppie e dell'amore e quindi sono contento per voi!

Anonimo ha detto...

buon viaggio a tre!!!!

varesex ha detto...

Con orgoglio dico che ho conosciuto Giuseppe Orsenigo e ci sono stato seduto a fianco a pranzo da voi. Baci

SkraM ha detto...

Sono molto contento...
ragazzi non vi conosco personalmente e conosco quel che so di voi solo attraverso le vostre parole nel blog ma non nego che nel leggere gli ultimi post mi sia dispiaciuto molto nel "scoprire" una rottura quasi irrimediabile. Come molti altri lettori sono rimasto spiazzato perche sebbene qualcosa si poteva percepire (vedi ad esmpio le foto non piu a tre ma sempre come singolo o l'improvvisa decisione di chiusura del blog) mai avrei pensato a una crisi interna cosi "grande" anche perche l'ultimo post prima di "certe" dichiarazioni parlava di voi tre che andavate a una festa di carnevale in discoteca....

So bene he a conti fatti a me non cambierebbe nulla cosi come anche ad altri, ma sono davvero contento che le cose si siano sistemate o cmq ridimensionate perche non si parla solo di 5 anni come troppia ma c'e anche un discorso di 20 anni (o piu) di relazione precedente alla troppia... una vita intera insomma....

MauroFur ha detto...

Ho dovuto scorrere un pò la storia per capire tante sfumature sottili, essendo un novizio frescofresco, ma non nuovo, a capire l'intensità che vi lega e che conosciamo sotto l'egidia di, lo ripeto anche qui, quella parola assai abusata che inizia con la A...le vostre vite sono storie che si fanno comuni e spiegano e dispiegano un mondo che vuole essere condiviso e deve esserlo, sopratutto perche si ha bisogno di vedere la luce in questa banalità che ci circonda e a leggere i vostri pensieri si accende la speranza che tante cose sono possibili, sopratutto si è contenti e si ha quella sensazione di compagnia, oltre a parole mai banali, il che non mi sembra poco.
sperando di continuare a (ri)trovarvi, vi auguro ogni bene.
intanto buona serata
ciaociao ragazzi
3 bacini...

Anonimo ha detto...

Non potevi lasciarci Ser.. saresti mancato troppo... un bacio grande grande, barbara

varesex ha detto...

Un grande abbraccio ragazzi...mi aspettavo un post oggi . Ritorno stasera dopo che avrò stirato. Baci

Anonimo ha detto...

Probabilmente non avete avuto tempo. Buonanotte. Dino

varesex ha detto...

Stasera per poter avere notizie di voi si dovrebbe venire al Black Crow Pub ? Baci e buona serata

Massi ha detto...

uh mammina, cos'è successo qui??? :)