martedì, giugno 19, 2007

Auguri, Mauro!



Oggi è il compleanno di Mauro, un amico di vecchissima data. Con lui e Fab, En ed io abbiamo fatto pan dan per 10 e più anni. Si sono innamorati forse un anno dopo di noi e , coppie giovani com'eravamo, poco o nulla inserite nell'ambiente, abbiamo fatto subito gruppo. Ci bastava poco per divertirci, ridere e scherzare. Sostenendoci reciprocamente, abbiamo affrontato i primi, inevitabili problemi di coppia.Ha significato molto la nostra amicizia in quei primi anni in cui non si conosceva quasi nessuno, internet era ancora di là da venire e il mondo gay ci pareva, per il poco che avevamo conosciuto, infrequentabile.
Mauro e Fab sono stati i primi cui abbiamo comunicato della nostra evoluzione in troppia. All'inizio erano preoccupati che quel giovane ragazzo di cui ci eravamo perdutamente innamorati potesse causarci solo grandi sofferenze, poi hanno conosciuto Dan e la paura è passata.
Sono trascorsi anni ed ora ci si vede molto meno: siamo cresciuti, abbiamo allargato i rispettivi giri di amicizie, ma è sempre bello ritrovarsi di tanto in tanto per una cena o quattro chiacchiere. Si ha la conferma che i sentimenti veri restano per sempre, come punti di riferimento irrinunciabili.
Auguri, Mauro, da tutti e tre, anche da qui!
Non leggerai subito questo post visto che ti ostini a non acquistare il pc, ma qualcuno ti riferirà e siamo sicuri che, curioso come sei (da buon laghè), ti precipiterai su quello disponibile più vicino. Buon compleanno e "non starmi troppo col fiato sul collo"!

PS A proposito di compleanni, devo fare pubblica ammenda: Lucio, che ha festeggiato venerdì u.s., ha compiuto solo 31 anni e non 32 come erroneamente scritto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri! Ma sono così tante le coppie che durano ... una vita?

Anonimo ha detto...

Gli auguri erano miei, ma dimenticato firma...
fabio

Anonimo ha detto...

da sonante.splinder

auguri feliccismi a Mauro pe ril compleanno e per la vita di coppia

conosco due carissimi amici che stanno insieme da 41 anni (veder il link gianantonio sul mio blog ): queste si che sono vere famiglie
un salutissimo a tutti e tre