sabato, settembre 06, 2008

Finalmente sabato!



Finisce finalmente la prima settimana di settembre che è stata durissima. Lavoro subito a pieno ritmo, situazioni complesse e dolorose che fanno parte della vita di sempre e persino condizioni climatiche avverse, con l'umidità alle stelle, hanno reso più difficile il ritorno alla quotidianità. Il compleanno di En a metà settimana è stato vissuto in sordina con una festa esclusivamente di famiglia: solo suoceri, cognati e nipoti.
Oggi però è sabato e le tensioni si allentano. E'tornato anche a splendere il sole! Ci lasciamo alle spalle la sterile polemica col brianzologay incapace di argomentazioni e ci lasciamo invece suggestionare dall'atmosfera romantica regalataci da Faby.Magari godendo delle meravigliose immagini di Lampedusa realizzate da Francesco. A proposito, oggi un nuovo "carico" di comaschi sbarcherà sull'isola a confermare il gemellaggio ideale tra le due diverse realtà del nostro bel Paese: auguri!
Ci sono tutte le condizioni per vivere una bella giornata ed un finesettimana ritemprante.In troppia ovviamente!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella l'immagine di tutti voi in pizzeria...con i suoceri, questa cosa mi ha colpito molto, in positivo :-)
L'altro giorno con En ho fatto una gaff, lui ha detto che stava per piovere, io di impulso c'ho messo un bel "beati voi"....qui si arde, ancora non piove dal 2 luglio, unico giorno di pioggia in tutta l'estate, quindi stiamo facendo tutti la danza della pioggia, ma a quanto pare il Dio della pioggia risponde, ma sbaglia la mira...
Scusateci per tutti i temporali...è colpa dei nostri balli invocatori e dello strabismo di Hadad....che non ci coye ( traduzione: non ci azzecca, non ci prende!)
Le foto di Fra, sono semplicemente meravigliose, speriamo che ne inserisce altre.
Baci e buon fine settimana.
F.

MELCHISEDEC ha detto...

Finalmente Francesco ha deciso di creare un album su Flickr, così godiamo tutti della bellezza.
Sereno week end!
mel

CloverJack ha detto...

Fatevi coraggio che il rientro dopo le vacanze è traumatico per tutti... presente le pubblicità della CostaCrociere? Ecco, la stessa sindrome ha colpito anche me di ritorno dalle ferie... sob! =)

E' un piacere conoscervi,e trovo che se amarsi in due sia meraviglioso, amarsi in tre debba essere semplicemente divino: beati voi! (pizzico d'invidia... ^_^). Buon fine settimana!