domenica, febbraio 11, 2007

DOMENICA

E' arrivata la domenica.
Oggi i miei novios vedranno per la prima volta, alla luce del sole, la slavatella. Hanno potuto solo vedere la forma, tra l'altro facilmente rintracciabile per le strade, ma manca il colore, parte importante dato che è anche il motivo del suo soprannome.
Questa è stata una settimana particolare. E' stata ricca di avvenimenti e di emozioni soprattutto. La macchina è stata un pò il centro dei miei/nostri pensieri. Eravamo emozionati! Finalmente toccavamo con mano gli sforzi fatti da me sul lavoro e l' obiettivo raggiunto da noi tre.
L'abbiamo raggiunto tutti questo obiettivo: mi sono stati sempre vicino e hanno partecipato attivamente ai miei sforzi. Non mi hanno fatto mai mancare niente a volte tentando di esagerare, andando oltre al necessario. Mi sono dovuto imporre a volte per non farli esagerare. Non voglio vedere dentro loro quando rifiuto certi loro discorsi: potrei vedere del dispiacere, cosa che non accetterei dato che so benissimo che pensano e agiscono spinti dall'enorme sentimento che provano.
Dai che ce l'abbiamo fatta! I driving test effettuati in questi due giorni sono positivi. Ci sono ancora delle prestazioni da assestare, ma è tutto nella norma. Devo aquisire anche un occhio più equilibrato in base al tipo di macchina. Da quando ho preso la patente ho guidato la macchina di mamma e 47 cv in più si sentono eccome!
Questa però è la mia macchina adesso! la mia compagna di viaggio e la nostra bambina.
Oggi è anche il giorno del Lupetto almeno per me, dato che non ho ancora potuto vedere la sua splendida pagella! Ieri mi ha detto che me la faceva vedere, adesso devo solo sperare che si sia tolto il piagiama e sia andato a prenderla! E' un pantofolaio... del resto un pò come noi!
Che emozione vedere una pagella del genere. Le mie sicuramente davano un pò meno soddisfazione in casa, soprattutto quando riuscivano a vederle e comunque, se ci riuscivano, "erano contraffatte" la maggior parte delle volte.
Grandissima parte della soddisfazione è data dal giudizio dei professori; mi e stato riferito subito insieme alla notizia della splendida pagella. Sta bruciando tappe e obiettivi in maniera spaventosa, a grandissima velocità! Grande Lupettino!!!
Ora andiamo a godiamoci questa bella domenica.
Dan

Nessun commento: