sabato, febbraio 17, 2007

A voi novios


Via È tutto giusto ed hanno tutti ragione Ma sono stanco di prestare attenzione
Voglio ascoltare solo te
Via Non ho bisogno di nessuna saggezza Ora mi servono imprudenza e incertezza E tutta la pazzia che c'è

Via Mi metto in gioco Ch'io vinca o perda conta poco Pareggi non ne voglio più
Tu Ti prego parlami Che questa vita senza battiti Non è mai stata la mia. Via... via... via!
Via C'è un mondo assurdo da sembrare irreale

A te mio cuore dico: "Fammi sognare! Fammi sognare almeno tu"

Via E basta col buon senso e con gli schemi Mi lascerò guidare senza più freni E indietro non si torna più Via Così lontano Che possa prendere per mano La mia passata gioventù
Fa Che sia possibile Per me che ho messo via le maschere
Scegliere qui la tua libertà Mi aspetto un cielo senza nuvole Cuore sincero, irreprensibile.

Fammi sognare almeno tu!

Via E lascerò queste rovine per sempre Seguendo la tua voce in mezzo alla gente E non m'importa dove andrò No Purché sia altrove In tutta un'altra dimensione Dove non c'è meschinità Là Io voglio esistere E tu mio cuore fammi credere Credere che Mi succederà.... Via...via...via!

Fammi sognare almeno tu!
Renato Zero

Nessun commento: