venerdì, novembre 16, 2007

Domenica a Canzo


Come preannunciato, domenica saremo a Canzo per il pranzo della compagnia (inglesizzando "Company day"). Appuntamento alle 12.00 nel parcheggio di casa nostra per chi proviene da sud (gruppo Mau) e alle 12.17 alla piscina di Muggiò per la partenza ufficiale, in corteo, per Canzo. Nel caso fosse necessario alle 12.07 saremo nei pressi dell'Iper di Grandate per accogliere il gruppo proveniente dall'Elvetia (Teo). Arrivo previsto alle 12,43 ,nel parcheggio della stazione di Asso/Canzo dove ci riuniremo a quanti arriveranno autonomamente (gruppo Dam) e ai locali (gruppo Dav).
Il tempo previsto è sereno (mx 9, mn -3) con vento moderato a 24 kmh (fonte sky m24), quindi ancora una bella giornata, fredda il mattino ma asciutta, grazie al magnifico vento.
Saremo tanti, una trentina circa, ma avremo a disposizione l'intero ristorante del Battista che preparerà per l'occasione piatti tipici della stagione al prezzo di 25 euro tutto compreso (e abbondante). Le gelate di queste notti sono l'ideale per la classica cassoela in alternativa ai brasati (o viceversa). Con tanta polenta, naturalmente.
Nella foto una mucca indigena, la "rossa canziana", sullo sfondo scorcio del Resegone.

1 commento:

Ulisse ha detto...

Ok capo, 12.17 a Muggiò :-)