sabato, giugno 14, 2008

Vigilia della Prima!


Un incidente automobilistico causato dal violentissimo temporale, che ierisera si è abbattuto da queste parti, ha messo seriamente a rischio la Prima di "Le 5 rose di Jennifer" . La metà abbondante della Compagnia (Giulio) è finita fuori strada, anzi su uno spartitraffico. Tanta paura e danni materiali all'auto, ma nessun ferito. L'evento della stagione, già annunciato da queste pagine, debutterà domani a Monza come previsto, tranquilli! The show must go on sono soliti ripetere gli artisti e Giulio non fa eccezione.

Tutti gli amici ( e gli amici degli amici, etc) convocati nello storico teatro hanno dedicato la giornata di oggi, vigilia, agli ultimi preparativi delle mise da sfoggiare e naturalmente alle cure approfondite della persona, come si conviene al grande evento.

Mentre la nostra lupetta si è sottoposta stoicamente al trattamento completo di Fernando, nel suo prestigioso salone di via Borsieri a Como centro, noi siamo andati dalla pedicure qua all'angolo. Ora siamo quasi pronti.

Stasera abbiamo l'onore di ospitare,insieme a due amiche brianzole, due note giornaliste televisive romane venute appositamente per la Prima. Ma di questo racconteremo domani.

Quanti vogliono poter dire "Io c'ero!" allo spettacolo dell'anno, si affrettino a scriverci!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avete le date della tournè della compagnia? E' prevista una tappa a Bari?Non voglio assolutamente perdere lo spettacolo!ciao
Pier