venerdì, dicembre 22, 2006

Oh Da-niele

Sedici mesi fa il vero problema per En e Ser non era tanto il passare dalla coppia alla troppia, che già di per sè non era cosa da poco, bensì...
(da leggere canticchiando sull'aria di "Oh Diana")

Ser-Certo non ne ho visti mai
belli e sexy meglio di lui,
ma a me sembra che lui è un po'
troppo giovane per te.
Ti capisco e come no?
se però soffrir non vuoi,
Ohhh fuggi via da lui... Daniele!
Già io ti vedo passeggiar
fra la gente insieme con lui,
mentre c'è chi pensa già
che di Daniele il padre sei
ed ogni volta dover dire
che tuo figlio lui non è.
Ohhh fuggi via da lui....Daniele!
En-Baldanzoso, bruno affettuoso, morbidoso, poi goloso,
divertente, cotto al dente!
E tu? e tu?
Ser-E tu che non ti accorgi che
lui sta cuocendoti a fuoco lento,
anche se poi chi ama di più
fra voi due è ancora lui.
Finchè un giorno ti risveglierai
come un pugile un po' suonato
dal gran vuoto che ti ha lasciato...
Fuggi via da lui....Daniele!
En-Baldanzoso, bruno affettuoso, morbidoso,
poi ...poi goloso, divertente, cotto al dente!
E tu? e tu?
En-Tu (il) quale non ti accorgi che
non sta cuocendo soltanto me:
e' già a quel punto ormai anche con te...
Forse ammetterlo tu non puoi
e sono certo che nei panni miei,
pur di stare vicino a lui,
te ne freghi degli anni tuoi
perchè lui è ...lo sai....Daniele!
Ser-Già io mi vedo in un caffè fra la gente insieme con lui,
mentre il barman già pensa che
che un bel giorno poi finirà ...
Insieme - ...come pugili un po' suonati,
quasi morti e innamorati...
Resta qui con noi...Daniele!
Qui con noi...Daniele!Qui con noi... Daniele!

Nessun commento: