lunedì, maggio 07, 2007

SEI GRANDE!



Nulla di certo, solo ottime prospettive in cui credere..
E' stato raggiunto un altro traguardo nella nostra storia: MoEn continua la sua scalata nel duro mondo del lavoro! Un riconoscimento non indifferente di questi tempi.
Tempestiva quanto inaspettata la telefonata che ha ricevuto il nostro amore a metà pomeriggio dopo un pic-nic nei giardini legnanesi con me(dan).
Alle 17 si è presentato dai grandi capi che gli hanno dato la notizia di uno spostamento con conseguente "aumento" di grado.
Io e MoSer abbiamo atteso con trepidazione l'esito del colloquio. Alle 18 la grande notizia!
More sono orgogliosissimo di te! Vivo questo momento come un grande traguardo raggiunto da una persona speciale quale sei! Sono felicissimo di vivere questo momento in cui non so ancora bene come si svolge e quali sono le procedure.. So per certo che la nostra procedura privata si svolgera con bridisi e festa! Uff sono ancora emozionato!
Sei grande more!
Tatmo!
Dan

9 commenti:

El novio ha detto...

Grazie mo!Oggi è proprio giorno di sorprese e di momenti straordinari. Uno di questi è il tuo post! Ci sarà brindisi e festa una super festa come piace a noi! Sono felice mo!
Grazie mori! Vi amo tantissimo!

Anonimo ha detto...

MoDan mi ha battuto sul tempo, ma sono strafelice sia andata così. Per lui è la prima volta festeggiare un successo di moEn, io ormai ci sono abituato. Confesso di aver vissuto comunque un tempo di apprensione, temendo un incarico lontano. Invece ora c'è solo da festeggiare.Grande, En,in bocca al lupo! Tatmo (anche Dan, of course)

Anonimo ha detto...

Uff, dimenticato firma a commento precedente: ser
Rvatmo

saffo ha detto...

Complimenti A En per il suo successo professionale...
Bravo e in bocca al lupo per il nuovo incarico....
Valeria

Anonimo ha detto...

Festeggio con voi il successo di En.Complimenti!
angelo

Anonimo ha detto...

...e' parecchio che non bazzicavo da queste parti......Leggere x prima il post della promozione di Enzo, mi riempie il cuore.Tanti auguri anche da parte mia.Cmq quando passero' a trovarti,mi pagherai da bere ....
Baci Paolo

Anonimo ha detto...

Congratulazioni! Forza! :-)

Medusaboy ha detto...

EVVIVA!!!!!!!! sono felice per En e per tutti voi... ma lo avvicinano anche a casa??? sarebbe il massimo, promozione, aumento di stipendio e un'avvicinamento a casa... forse è troppo tutto in una volta, vero??? beh ma perchè no, in fondo se lo merita... bene, allora per quando è pevista la festa che veniamo tutti li a festeggiare????

El novio ha detto...

Grazie a tutti!I tempi non li so ancora ma alla prima occasione sarà un piacere festeggiare insieme!
Grazie! En