venerdì, aprile 30, 2010

Buon 1 maggio!

Ho giusto il tempo per un velocissimo post, perchè tra poco dovrò trasferirmi dall'altra parte della metropoli per motivi di lavoro. Sono contento che l'idea di un incontro in allegria, prospettata ieri, abbia raccolto consensi. Al ritorno dal we concretizzeremo alcune proposte di date possibili.
Vorrei  raccomandare, su segnalazione di Noir Pink, un interessante documentario che verrà proiettato  Lunedì 3 maggio, al cinema Mexico di  Milano , alle ore 22:
 + o - Il sesso confuso.Racconti di mondi nell'era dell'AIDS.
 Un film di Andrea Adriatico e Giulio Maria Corbelli. Per la presentazione vi rinvio direttamente al blog di Noir.
Ora occorre che mi metta in pista, sperando di non trovarmi stasera nel grande traffico del rientro. La partenza per i Lidi è prevista per le 21, ma sono certo mi aspetteranno, se necessario. Partiamo senza Lupetto che domenica giocherà l'ultima partita di campionato e, mi pare d'aver capito, domani sera dovrebbe partecipare ad una delle ormai abituali feste del sabato . Ormai è grande e anche da queste piccole scelte appare evidente il suo sempre maggior bisogno di autonomia. Dovremo rassegnarci. Vabbè,significa che  non dovremo limitarci in alcun modo nella casetta al mare.
Buona Festa del Lavoro a tutti!

7 commenti:

varesex ha detto...

Buon divertimento e " godetevela " tutta questa vacanza. Baci

bimboverde ha detto...

Grazie ! anche a voi !

Anonimo ha detto...

Buona vacanzina Baci
Barbara

MELCHISEDEC ha detto...

E' caduto bene il 1° Maggio; domani si potrà continuare nel relax.
Un saluto! :-)

Majin79 ha detto...

Buon primo di maggio a voi e buon divertimento al mare :)

varesex ha detto...

Buona domenica e un triplice abbraccio

varesex ha detto...

Ti hanno messo subito a lavorare??? oggi è il tuo giorno libero e ne hai approfittato per pulire un po casa e fare i bucati. Spero sia andato tutto bene. Baci