mercoledì, aprile 21, 2010

Dal cuore alla testa

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo video e dolcissima canzone ^_^

Buonanotte, ragazzi
Un bacio
Katia

Bimboverde ha detto...

Ciao Ser ! Ma che bello ! Quando mi in namoro la testa non la vedo proprio.... comunque buona giornata a tutta la troppia !

IceHeart Princess ha detto...

Che dolce dichiarazione. Uffa mi voglio innamorare anch'io!
p.s. al post sulle coppie volevo rispondere ma sarebbe stato un pò lungo, appena ho tempo ci ritorno. un bacione.

Majin79 ha detto...

Ma come siamo romantici oggi :)
Davvero una bella canzone...

Anonimo ha detto...

Ciao, mi piace tantissimo il vostro blog, l'ho anche segnalato in un post nel mio blog dedicato a racconti e immagini! Ti va uno scambio link?

Anonimo ha detto...

Tremendamente bella e dolcissima, un abbraccio e un bacio , Barbara

SkraM ha detto...

veramente molto romantico :)