giovedì, aprile 29, 2010

Caldo invito

Si comincia a sentire il caldo e  i jeans diventano pesanti ed  inutili. Non è bello? Guai a chi si lamenterà del caldo quest'anno!I 45°-48° (umidità compresa) ci spettano di diritto, ce li siamo meritati dopo l'inverno appena passato. Scritto ciò, vorrei invitare Barone (v.commento di ieri) a darsi una mossa, accettando finalmente uno dei nostri inviti. Quasi quasi lancio un'idea che accarezzo da un po': un incontro di bloggers e simpatizzanti della zona qui a La troppiana per conoscerci tutti quanti finalmente dal vivo. So bene che finirebbe  quella specie di mito della troppia che aleggia sul web, vedendo la nostra banale normalità, ma ... chissenefrega?La bellezza sta nell'incontrarsi, dare un volto alle persone che finora conosciamo solo per gli interventi. Oltre a Barone penso a Katia, che dovrebbe essere della Val d'Intelvi o giù di lì,  Luigi  ,IceHeart , che se non ricordo male è di Milano, Barbara, S-kraM. Ci sono poi Dino ed Edo, i simpatici orsetti varesotti, e la Simo,l' extracomunitaria elvetica, che già conosciamo. Così come Olmo (ed Erny),Ulisse e Dinodoc . Usti, spero di non aver dimenticato qualcuno, ma se così fosse si rimedia col prossimo post. Nel caso ci fosse troppa gente per la nostra piccola casetta si potrebbe optare per una pizzata, preceduta comunque da un aperitivo qui da noi. Io l'idea la butto lì: vedete voi. E' cominciata la bella stagione, per cui un'uscita fuori porta, magari il sabato o la domenica sera, può anche far piacere.Mi piacerebbe potesse partecipare anche la Simo bavarese, visto quel che le sta capitando (povera!) :

"Io comunque sono stata male, ho avutoil colpo della strega a Bologna durante tutto il WE con il gruppo del Vietnam. Ma che bella Bologna! Ho persino fatto la foto alla casa e al campanello di Prodi! Metterò ben presto le foto su FB! Finito col mal di schiena ho avuto mal di stomaco perdue giorni, sono persino dovuta venire a casa dall'ufficio. Per proseguire la settimana fantozziana stavo scaraventando il pc dalla finestra. Non riuscivo + a fare niente dal tanto che era lento. Ora ti sto scrivendo con il mio nuovo pc, una goduria, vado + veloce della luce. Ma non è finita qui, domenica stavo schiantandomi in bici perchè le ruote sono tutte storte essendo finita nei binari l'anno scorso. Quindi mi tocca anche prendere una bici nuova visto che a Monaco d'estate senza bici sei tagliato fuori!Andrò a far marchette per recuperare i soldi. Stasera avevo persino pensato di chiamarvi visto che ho il vs.numero fisso, ma sono qui piegata col mal di pancia e ogni 2 x 3 corro in bagno. Credi che debba andare a farmi benedire? Forse sì. Domani accenderò un cero. Baci. simo e saluti al resto della truppa!".
Tremendo, eh? In certi casi, quando tutto sembra andare, anzi, va di fatto storto, meglio trovarsi un rifugio sicuro ed aspettare che passi. Perchè passa prima o poi.

11 commenti:

IceHeart Princess ha detto...

E' proprio una bella idea, quella di un incontro tra blogger! Io purtroppo sono un po' fuori dalla vostra zona, vivo in toscana. Però se capita, perchè no. Sarebbe bello conoscervi. Oppure se vi capita di fare qualche vacanza in Versilia.

varesex ha detto...

Io ci sto, sono in ferie fino alla ultima settimana del prossimo mese.... tra una visita medica e l'altra una sera potremmo vederci anche fuori.... ne sarei felice. Baci

Olmo ha detto...

Bellooo!!!!
Noi ci siamo!
Ciao

Anonimo ha detto...

Anche se non risulto tra gli elencati spero nn sia un problema se prendo parte alla (spero presto) serata...XD
Magari riuscirei anche a dare uno strappo per chi vive nel padovano o qui vicino...
Un beso ;)

A Piedi Nudi Nel Parco ha detto...

D'accordissimo! Ora giorno luogo... ci sono! A costa di spostare le montagne extracomuintarie!

Anonimo ha detto...

Bellisima idea.. ma io alla era possom prendere il treno e venire da voi.. a como.. ma poi chi mi riporta a casa..io sono piccola e nera:-))) Ma Simona è conciata peggio di me.. povera.. Io non uso i jens e non so se fanno troppo caldo..sono freddolosa non ridete. Un bacio.. Barbara

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te, Ser: guai a chi si lamenterà del caldo quest'anno!!! (io rimpiango ancora la torrida estate del 2003!!!)

Bellissima l'idea di un incontro tra bloggers e simpatizzanti: io cercherò sicuramente di esserci!!!

Buone vacanze ai Lidi Ferraresi!!
Katia

aliaszero ha detto...

MUOIO DI INVIDIA! :-(

Massi ha detto...

bellissima idea! io la organizzai a napoli tra i ragazzi di una chat room e fu una serata bellissima! poi vogliamo le foto eh! :)

Barone ha detto...

Ho letto solo ora: innanzitutto ringrazio dell'invito esplicito, del quale sono onorato e lusingato. Vedrò di farne tesoro.
E quanto alla possibilità di un invito di gruppo a La Troppiana, beh mi pare proprio una bellissima idea. Fateci sapere.

Canarino Mannaro ha detto...

Ohibò! Ma l'avete già fatta questa giornata/serata tra bloggers?!? Spero proprio di no... perchè voglio esserci anch'io!!! Mi tenete aggiornato su sviluppi, date, luoghi, dire, fare, baciare, lettera, testamento?!?
Baci tripli!
Luigi