venerdì, novembre 17, 2006


E' arrivata la prima newsletter di italiansonline.net: abbiamo fatto strabene ad iscriverci! E' essenziale e contiene appuntamenti interessanti, tra gli altri la visita alla mostra del Mantegna a Mantova. Ogni iscritto comunque può proporre incontri di qualsiasi genere in ogni parte d'Italia e quindi, prima o poi, proporremo anche noi un evento a Como, giusto per portare un soffio di vita alla nostra spenta città. Intanto copio un'iniziativa che mi ha subito conquistato:
"Read & Tell I
Porta con te un libro, un articolo o un fumetto che hai letto e ti e' piaciuto, e raccontaci perchè! "

Straforte, la facciamo anche noi a Como? Dove? Qual è il bar/locale che meglio si presterebbe ad un simile appuntamento che non è nulla di intellettuale, specialistico, solo per addetti ai lavori, ma piuttosto un momento familiare, caldo e simpatico? Si raccolgono proposte ed indicazioni. Vedrei bene il mercoledì come giorno, così, senza un motivo preciso.

3 commenti:

En ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
En ha detto...

Bella idea Ser!un bel modo per stare insieme!
Peccato per il giorno preferirei mantenerlo libero!

ser ha detto...

Paolo, non intendevo un book crossing, ma un luogo dove incontrarsi per parlare in prima persona del libro che abbiamo letto e ci è piaciuto tanto da condividerlo, raccontandolo, agli altri.Ben diverso è stare a guardare il percorso che, autonomamente, il libro che ho portato compie qua e là tra i vari lettori.