domenica, novembre 19, 2006

Sabato sera.

Strana serata quella di ieri sera per noi novios.
Già dal pomeriggio avevo voglia di uscire, di staccare un po' la spina dopo una settimana pesante dal punto di vista lavorativo. Infatti ho colto al volo l'invito di S. e con Mar e Giudy siamo andati a Varese, prima al Barlafus e poi allo Zsa Zsa. I miei mori, stanchi, non sono venuti.
La serata è stata molto simpatica in particolare allo Zsa Zsa c'è stata ottima musica ed è arrivata Platinette. Personalmente non mi piace molto però nel contesto è stata piacevole con qualche battuta azzeccata e un tentativo, fallito, di emozionare la platea attraverso uno spogliarello di personalità. Struccarsi sulle note di una canzone molto malinconica passando dalla finzione alla realtà. Sinceramente anche nella versione reale mi è sembrata falsa uguale comunque va beh sicuramente ha trovato il modo per sbarcare il lunario visto quanto ci hanno fatto pagare una consumazione (32 eur). Abbiamo ballato molto tutta la serata. Ci siamo scatenati ma purtroppo c'è sempre troppa gente che "se la tira" ed è difficili socializzare senza scopi credo a tutti voi noti.
E' stato bello anche se mi ha fatto compagnia un cuore triste il mio. (En.)

1 commento:

Medusaboy ha detto...

32 euro?????????????? per quella vecchia balorda travestita????????????? cazzarola.. la prossima volta mi travesto pure io e vado a fare la sceneggiata nei locali.. chissà se mi pagano bene pure a me.....