giovedì, novembre 02, 2006

ED E' SUBITO FESTA!


Amici, un' altra occasione per stare insieme si è presentata martedi 31 ottobre: Notte di Halloween! Ma forse è il caso di italianizzarla un po', quindi, notte delle streghe e dei TRANSmostri!
L'evento è stato organizzato da Vale e superlelle a casa di topolinaC.. Ambientazione perfetta in un locale adibito a ripostiglio della grande casa patriarcale, in una posizione geografica che a me piace molto. Ad un passo dalla città, ma tranquillo e nel verde. Il locale è stato perfettamente addobbato e tra ragnatele vere e finte c'era anche una bara, orgogliosamente creata da S. e la fatidica mano "Addams". Le amiche non hanno fatto mancare niente ai tanti ospiti, alcool e tante leccornie, su tutte, le favolose "patatine" per le signore, le "stanghettine" per i signori e la sublime Sacher di Isa.
Ad accoglierci musica a tema e tra streghe e diavoletti i classici dell'horror: Freddy Crugher e Scream.
Ci hanno raggiunti anche zioMario, l'omone nero (alias Robydellebandane) e gli amici della nascente comunitàGLBT comasca. Truccati di tutto punto, un incrocio tra Moira Orfei e zio Fester Addams, muniti di trusse e trucchi, pronti a dispensare un po di felicità agli ignari non in maschera. Forse pensavano di punirci, ma ogni occasione è buona per tirar fuori il trans che è in noi. E così è stato. La serata è proseguita con l'immancabile karaoke: l'omone nero non ha mollato il microfono un secondo, rivelando oltre alla nota simpatia anche nascoste doti canore e cantando "Non sono una signora" ha dimostrato che non è vero...... è molto di più!eh eh eh
Verso le due la stanchezza ha avuto il sopravvento, Modan in piedi dall'alba e dopo il solito tour de force lavorativo è crollato, non prima comunque (come sempre del resto) di elargire allegria e farsi immortalare imparruccato e con un filo di trucco al grido di "Ciao Gioiaaa! 50 boca culo e 100 l'ammoree" in perfetto accento brianzol-brasiliano(quanto mi piaci!ndr) .
Tra ciupiti, canti e balli la festa è proseguita e sicuramente si saranno rafforzate vecchie amicizie e se ne saranno create di nuove. Questo poi è quello che conta veramente!
Grazie a tutti di cuore! (E.)

6 commenti:

El novio ha detto...

Hai propio ragione moen! L'unica nota della festa e stata la collocazione del giorno all'interno della settimana. Purtroppo e capitata cosi, non per questo e stata rovinata pero. Reduci, penso tutti quanti, da una giornata lavorativa non abbiamo avuto la possibilità di godere al massimo delle nostre forze. Per me e stata un po dura; la stanchezza immancabilmente si e fatta sentire e gli occhi non hanno retto.
Detto questo elogerei anche io l'ottima organizzazione! Ottimo ragazze! Locale arredato con stile e un bel tocco di arte naturale e artificiale(ragnatele & gadget tetri. Molto belle anche le maschere, qualcuno ha sfruttato l'occasione per TRAVestirsi.. eh he.
Ancora una volta un bellissimo momento di allegria con i nostri amici.... spero al più presto il prossimo appuntamento.
Baci. Dan

El novio ha detto...

Chi avrebbe mai immaginato che i comaschi fossero tanto festaioli, "freddi e distaccati" come appaiono al primo impatto? Quasi da non crederci se non esistessero prove inconfutabili. E qualcuno starà già pensando di rispettare la nuova tradizione della festa di mezz'autunno...Comunque non c'è paragone: le feste casalinghe battono in assoluto gli happy e i pervert dei locali più trendy: sarà certo la compagnia ed il clima umano che si crea a fare la differenza.
Stasera alle 21.15 tutti all'inaugurazione del Villaggio natalizio del LelloBotanic vertematese! Ser

Medusaboy ha detto...

Devo ammettere che è stata una bellissima serata. L'unico neo, come già sottolineato da altri, la stanchezza che ha visto me e il mio patato, scappare via per primi dalla festa, come 2 vere cenerattole... Mannaggia a D. che mi ha preso in contropiede facendomi cantare per primo, e per di più l'unica canzone di Boy George che odio eheheheh va beh che importa, l'importante era divertirsi. Per non parlare di quando ho dovuto fare la oxa in Ti lascerò... mi ci è voluta una bombola di ossigeno per rimprendermi. Comunque io ho la foto di D. versione trans con tanto di parrucca e trucco, fatta con il cell. Non si vede benissimo, ma è comunque uno spasso... la volete? mi dovete mandare in pvt l'indirizzo, perchè da quando ho formattato il pc ho perso praticamente tutto...

Medusaboy ha detto...

ops, mi sono dimenticato di ringraziare ancora l'organizzazione della festa specialmente per le cibarie moooooooooooolto buone!!!!! :)

ser ha detto...

Ehi, Paolo, la cantata agreste forse è meglio rinviarla ad altra stagione! Va bene l'anima festaiola del gruppo, il suo forte calore umano, ma ... rischiamo la polmonite!!!

Medusaboy ha detto...

foto inviata.... piaciuta?????? eheheheheheh :)