domenica, gennaio 06, 2008

Buon compleanno, moDan!


"Mia mamma ora sta spingendo con contrazioni sempre più forti...Sta per tirar fuori un vitello di 4,3 kg dalla passera con parto asciutto.....eh eh" Questo è Modan! Il suo sms delle 4.19 di questa mattina.


E' il terzo compleanno insieme!



Abbiamo trascorso una bella serata. Volata. In un attimo è arrivata l'una e mezza e gli amici ci hanno salutato. Tra tutti Gis, una cara amica di vecchia data che non vedevamo da sei anni. Anche se non ci si sente mai, basta poco e si ritrova la medesima sintonia di allora, fatta di ricordi, racconti. Ci siamo promessi di rivederci presto.

Poi siamo rimasti soli. Noi tre. Nonostante l'ora, Modan ha scartato il nostro regalo e noi abbiamo "scartato" lui. Sfiorando, con passione e dolcezza, l'alba che stava per arrivare.


Auguri Modan! Tatmo!

Ser & En



Per te:






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie agli amici che ieri sera sono venuti a cena ho passato un compleanno che rimarrà sempre nei miei ricordi. I miei novios mi hanno ascoltato e mi hanno regalato un giorno fantastico ricco di emozioni e ricco del loro amore che sempre sento sulla pelle e nel cuore. Mori vi Amo tantissimo!

Anonimo ha detto...

AUGURONI!!!!!
Mel

BELLISSIMA LA SCELTA MUSICALE!

Anonimo ha detto...

Auguri, e grazie della visita! Bellissimo il tuo Blog!
Buon 2008!

Blue highways

Anonimo ha detto...

Tanti auguri, davvero.