martedì, settembre 04, 2007

Buon compleanno, Moen!

"Storie da vendere/finche' ne vuoi/intere pagine/riempirei (...)Assorbo di tutto/raccolgo queisentimenti e poi/li spendo/sperando sperando/li accendo/interpretando/Tutti si fidano/meglio cosi' (...) Fra sogni e lacrime/mi muovero'ho vogliadi crescere/ancora un po'(...)Nascono cosi'le melodie/mentre tu mi scorri/nelle vene/che sia gioia o sia/disperazione/dal tuo mondo/ti rubero'e un successo/di te faro' ".
Passano gli anni anche per noi, ma è bello viverli accanto a te perchè sono intensi, sempre diversi, ricchi di sentimento e cuore. Tanti auguri, Moen, è il ventiduesimo compleanno che festeggiamo insieme, eppure sono emozionato uguale come allora. Se essere troppia è diverso è anche perchè oggi possiamo dirti che ti stra-amiamo tutti e due!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a Moen!
Che bel tributo musicale! Tra i migliori cd di Zero.
Mel

Anonimo ha detto...

Vero Mel è uno dei migliori.
Poi quella canzone mi ha emozionato al primo ascolto perchè sembra costruita intorno agli affetti a me più cari. Ai tempi Lupetto e Moser, ora anche Modan.
Grazie per gli auguri.
Moser è il ventunesimo!Ma dato il numero ormai val la pena non contarli più....eh eh

Anonimo ha detto...

Augurissimi!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni, Mo! Invece con me è il secondo… ho fatto i conti non posso sbagliarmi eh eh! Ciccio nostro, ancora con il recente vissuto nella mente e nel cuore ti auguro un sereno (.)2esimo compleanno e soprattutto un anno stupendo come gli altri ed ancora migliore se possibile, con la consapevolezza che io, cicc-ser, lupetz e la nanetta ti siamo accanto sempre, sia quando ci amiamo, sia quando volano calci a stendini ed altri oggetti. Ti vogliamo un sacco di bene!
Ho mascherato il primo numero perchè non si dice l'età di una Signora!
Con enorme felicità TI AMO!

Anonimo ha detto...

Potevano mancare i miei auguri, visto che tutti mi danno della morbosa per il profondo attaccamento nei tuoi confronti?Il mio è vero e proprio amore e anche lupetto ti vuole tanto bene, ma già lo sai. Insomma ti siamo tutti e 4 vicini perchè siamo una vera famiglia! Per questo posso passar sopra alla "nanetta" di grissDan come a tutti i suoi dispetti. Auguri, tesoro, slap!

Medusaboy ha detto...

Beh io gli auguri li ho fatti questa mattina via sms, anche da parte del tato sbrindillo, ma ovviamente li rinnovo anche qui da parte di tutti e due... En, dobbiamo organizzareuna cenetta per festeggiare.. che ne dici del prossimo sabato? Potremmo andare a Canzo.....

Anonimo ha detto...

Auguri a Moen
anche se in ritardo spero di sentirvi presto da Lampedusa