sabato, gennaio 06, 2007

A Dan



Auguri mo!Buon compleanno!E' mezzanotte stanno passando i primi minuti del sei gennaio e 22 anni fa nascevi. Sai che ricordo cosa stavo facendo quel giorno, con precisione , anche perchè coincise con la famosa nevicata del 1985? Niente di speciale ma continuavo a guardare il cielo.....

Ora sei qui!con noi!Stai dormendo tra le braccia di Ser scosso ogni tanto da un colpetto di tosse o da un respiro che ogni tanto si fa più pesante. E' bello guardarti, è bello guardarvi. Hai un espressione serena e mi piace vederti così felice. Mo sai che non sono molto bravo nello scrivere ma soprattutto, anche se parlo tanto forse troppo, faccio fatica a tirar fuori quello che ho dentro ma spero di riuscire in queste poche righe a trasmetterti l'amore infinito che sento, che volevo e cercavo.Ti auguro un giorno speciale e soprattutto di crescere felice e sicuro, forte delle doti eccezionali che hai e della tua unica sensibilità. Come purtroppo già sai la vita ci riserva molte sorprese e non sempre si associano a gioia e felicità ma anche al dolore ed alla sofferenza. Noi ci saremo sempre.....fino a quando vorrai.
Ti amo!
En


5 commenti:

El novio ha detto...

Mai come in questa occasione sono a corto di parole!Sarebbero solo balbettii inadeguati ad esprimere il mondo di sentimenti che mi incalzano dentro: i ricordi, le emozioni, i pensieri, le paure, i sogni,...l'amore.Devo questo stato di grazia a te e a En.Gli auguri perciò te li faccio con una canzone che mi è carissima, la prima che mi hai fatto conoscere e che, da quella sera, mi parla di te.Buon compleanno, mo, ti auguro il meglio dalla vita!
Ser
TRA ME E TE
"Sarà che è notte fonda, che dalla radio accesa arriva musica lenta, messa in onda;
sarà che per pensare non c'è un orario se c'hai pensieri che pesano sul serio.
E non c'è dizionario, non c'è vocabolario per trovare le parole
e allora scusa se son scritte male, però tu tanto mi capisci uguale, tu sei come me!
Vorrei spiegarti che crescere nei bar delle periferie,
respinto dalla scuola, buttato a volte dentro strane compagnie,
vuol dire che non c'è sentimento che trova uno spazio dentro
e allora devi aver pazienza e insegnarmi quello che sento cos'è.
Questo qualcosa tra me e te, che non è un'abitudine,
che non mi fa dormire e non mi importa niente,
che se non chiami e non ti fai vedere non c'è una ragione,
neanche la musica mi serve a stare bene. Nemmeno una canzone.
Vorrà pur dire qualcosa dai se insieme a te la notte passa veloce
e con un'altra non ci starei, non potrei farlo neanche se mi piace
e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l'amore,
che è una parola che non so pronunciare, c'ho confusione su che cosa vuol dire,
però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te.
Questo qualcosa tra me e te che scava la mia ruggine,
che non fa parte delle cose che conosco
e non c'è casa e non c'è compagnia, e amico, amica o chiunque sia,
insomma dimmi dove sta il mio posto, io voglio una risposta.".(Binario 2001)

Roberto ha detto...

Ciao Ragazzi
Scusate se mi permetto di scrivre solo poche righe su questo bellissimo post. Tanti auguri a Dan!! prima di tutto. Mi ha commosso leggere queste righe. La canzone l'adoro e la conosco benissimo ... era la nostra canzone di quando ho incontrato Ale. Era anni che non la "leggevo/sentivo" .. Che emozione. Volevo dirvi che siete 3 persone stupende!!! sono contento di essere Vostro amico.
Grazie
Roberto

Medusaboy ha detto...

Un giorno imprecisato di circa un anno fà, Ser annuncia che la coppia si stroppia (nel senso che da 2 si passa a 3). Onestamente all'inizio sono rimasto un pò perplesso, perchè non capivo e non concepivo, fino a quando non ho conosciuto Dan. Vederlo insieme Ser e En, però,vedere l'amore che li legava, iniziando a conoscere Dan, e scoprire la sua dolcezza, la sua sensibilità, oltre che la sua simpatia, mi ha aiutato a superare un certo imbarazzo e pregiudizio che all'inizio avevo. Come vedete, Dan non solo è entrato e ha cambiato la vita a Ser e En, ma l'ha cambiata anche a tutti i loro amici( ovviamente me compreso)ed è antrato a far parte anche della nostra vita. Nel mio caso ha aperto nuove vedute che prima non consideravo neppure. In pratica ha fatto un regalo ad ognuno di noi. Quindi oggi che è il suo compleanno, credo sia doverso, oltre che gli auguri, fare un ringraziamento. Gli auguri, oltre per la sua imminente vecchiaia ( beh dovevo dire qualche cavolata, per non sembrare troppo serio, no???)li faccio anche per un "cammino" sereno, felice e sempre pieno d'amore, come quello che lo circonda ora.
Tanti auguri Dan, da parte mia e tanti auguri anche dal mio Tato.
P.S. Spero che il tag qui sotto si visualizzi e che tu riesca a vedere il filmato... Non ho ancora capito come si fà a mettere i video sul blog. Nel caso il tag non funzioni, vai su www.www.youtube.com/watch?v=JRxoC994QmU per vedere cosa avresti visualizzato ciao ciao Lo Zio e il Tato

p.s. 2.. ho provato a inserire il tag, ma non lo me lo accetta, quindi fai copia e incolla dell'url e vedi il filmato direttamente da youtube

El novio ha detto...

Sono contento mori miei; ho potuto festeggiare con voi i primi secondi, anche se dormendo,del mio giorno. Ho letto il post di en, in anteprima, ieri sera... dolcissimo en che mi si emoziona subito!
Ser anche i tuoi "balbettii" mi piacerebbe sentire.. ma non e importante mi fai già sentire pienamente le tue emozioni!
Volevo ringrazieare tutti i miei amici, che mi/ci sono stati vicino in questo anno e qualche mese. Mario come hai scritto, non e semplice capire e accettare situazioni diverse dalla "normalità",ed e proprio per questo che vi ringrazio tutti, lo faccio oggi anche perchè mi fate gli auguri ma ve lo meritate!
Devo dire che sono realmente emozionato! Non so anche se e un giorno come un altro, il compleanno, segna sempre la fine e l'inizio di qualcosa. Per ora è già il secondo in cui mi sento felicissimo e pienamente appagato di tutto quello che vivo!
Di nuovo grazie a tutti!
DAN

saffo ha detto...

Auguri anche dalla sorelline...
Ti auguriamo in questo giorno speciale di viverlo nel migliore dei modi, godendoti tutto cio che hai e apprezzando ogni giorno di più quello che la vita vorrà donarti!!Auguroni!!!