venerdì, ottobre 02, 2009

Ancora in festa




Già, i festeggiamenti continuano. Oggi è il nostro 4° anniversario: il 2 ottobre del 2005 la vita di noi 3 sperimentava un terremoto non previsto e nemmeno calcolato. Le strutture portanti hanno resistito per cui, dopo il panico e lo smarrimento iniziali, si è subito cominciato a ricostruire senza dover partire da zero. Ma ormai già lo sapete. Si tratta di una tappa importante, uno di quei momenti in cui si guarda indietro per verificare il cammino percorso insieme per poi continuare dritti per la nostra via, con lo sguardo puntato sempre avanti, al futuro.Abbiamo attaversato momenti difficili, di sofferenza ed anche insofferenza, ma ne siamo sempre usciti a testa alta e sempre più innamorati di prima. Chi l'avrebbe detto mai?Possiamo considerarli anni meravigliosi, davvero "il tempo migliore" . Anche stasera niente esagerazioni, festeggeremo la nostra gratitudine alla vita e a noi stessi con quegli amici che leggendoci qui vorranno condividere la nostra allegria dopocena. Grazie naturalmente ai miei compagni, ma anche a tutti quelli che abbiamo incrociato nella vita, come singoli o come troppia, fin qui. Siamo come siamo proprio per merito (o colpa!?!) di tutti quegli incontri.Voi compresi.

14 commenti:

Massi ha detto...

Ragazzi ma che bei momenti che state condividendo con noi lettori, amici e fans! Che dire? Ancora auguri e buona fortuna per il cammino ancora da percorrere! :)

Anonimo ha detto...

io mi dico...se l'intensità e la gioia che vivo con koala...potesse essere triplicata...cosa farebbe il mio cuore? strana sensazione...bella evocazione...curiosa progettazione...sono felicissimo per voi...siete davvero speciali per me...semmai per voi sono solo un blogger che leggete....semmai (!)...ma per me siete davvero molto di più...sono letteralmente innamorato di voi...e non vi stò proponendo la quattroppia...sono parole sincere senza mire particolari...:-) Il vostro alias....auguriiiiiiiiiiiii

SkraM ha detto...

Tanti, tantissimi auguri :)
che foste in 2 o in tre e' mirabile il traguardo che avete raggiunto.

Baci

Kochi ha detto...

Quanta saggezza e maturità nell'avere lo sguardo sul futuro, ma tenendo ben presente quanta strada è stata fun qui percorsa.
Grazie per aver condiviso questo splendido momento, vi auguro mille di questi momenti e che l'amore, che vi lega, sia sempre elevato alla terza.
Kochi

David from London ha detto...

CIAO RAGAZZI

BUON ANNIVERSARIO

UN BACIONE

E SALUTATE TUTTI

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti voi bellissimi . brindo insieme a voi augurandovi ancora 100 di questi giorni. baci. Dino

Anonimo ha detto...

Che cariiiiii...!!!!!

Un abbraccio forte e tanti auguri per il traguardo raggiunto!!!!!

Tanta gioia, ammirazione e perchè no anche un pizzico d'invidia... Felicidades chicos !! ;)

Anonimo ha detto...

Spero di poter affermare anch'io, tra quattro anni, quanto detto da voi ora; di aver superato lo smarrimento ed i terremoti, per annoverarli tra i dolci ricordi di un tempo in cui la vita ha cambiato volto. Per ora é l'amore a doverci sostenere e ad aiutarci a tenere duro durante tutti i "dis-equilibrismi". Ma non é forse proprio l'amore la forza più forte di un uomo? Di sicuro é la forza che ci ha spinto a permetterci di vivere quest'amore a tre...
Grazie dell'esempio...
Si

Anonimo ha detto...

Codivido con voi questa Gioia.. auguri,,,, e auguri a te Ser ierii non mi sono collegata.. Buon compleanno anche se in ritardo un dolce bacio , Barbara

Angelo Ventura ha detto...

Congratulazioni! Siete meravigliosi!

MELCHISEDEC ha detto...

Che dire?
In questi anni mi sono fatto un’idea di voi; dà corpo ad essa una bellissima poesia contenuta in un romanzo che ho finito di leggere, poesia che vi si attaglia e che vi dedico.
Immagini semplici e autentiche, anche metaforiche.
Almeno per ciò che io ho potuto percepire della vostra storia.
:-)

Buon bocciolo di maggio, che capra non disdegna,
buon vino, che mucca vuole bere, per restarne pregna
buon ciuffo di felci, di bosco umido e ricco
buon ranuncolo austero, che svetta su di un picco,
buon pane, e latte rigonfio di schiuma
buon brodo caldo, con pelle di piuma ...
buon succo di quercia, d' ogni cerbiatto degna,
buona distesa di muschio, che nella notte regna
buon tiglio luminoso, cui ogni giorno ammicco
buon fuoco caldo che nel mio inverno appicco
buona fresca papaia, che nel tuo ventre sfuma
buona la quiete che la tua pelle aduna ...
Buon legno d' amanti, insomma,
che cresce e non invecchia,
e trova testardo in ogni cosa –litigio o bene
gerbera o viola-
il fiore in cui si specchia.
(Franco Stelzer, dal romanzo “Matematici nel sole, 2009)

Mel

Thiago ha detto...

¡¡Felicidades, caris míos!! Cuatro añitos ya todos juntos (pero bien organizados, eh, jajaja), ¡qué bien! Ahora a por las bodas de Plata que es a los 25 años, jajaja

¡Qué bien lo vais a pasar en la celebración!. Bezos.

Ulisse ha detto...

Congratulazioni. Questi momenti scaldano il cuore e fanno capire che i traguardi, anche se sembra lontani, possono essere raggiungibili.
Purtroppo non potrò essere con voi, ho un impegno ormai organizzato da mesi, il festeggiamento per il 25esimo di due miei amici (gay n.d.r. Alla faccia degli amori deboli di ratzingeriana memoria!).

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Auguri, certo. Ma ogni volta dovete farvi doppi regali? Ci sono i pro e i contro, vedete...