giovedì, ottobre 08, 2009

Giovedì


Basta coi soliti discorsi che tanto non ci aspettiamo particolari cambiamenti nell'immediato. Nemmeno condanne, dal momento che probabilmente i reati andranno in prescrizione. Ci consola sapere che in questo Paese esistono ancora dei "paletti" entro i quali tutti dobbiamo restare. C'è un limite a tutto insomma. E' già qualcosa.

Come il fatto che oggi è giovedì. Non c'è nulla di particolarmente interessante da registrare nella nostra vita, che scorre fortemente ritmata dal lavoro. Io non ho ancora scelto un'attività ginnica, ma almeno mi sono iscritto ad alcuni corsi universitari . Fa sempre bene tenere la mente esercitata e stimolata. I novi sono letteralmente massacrati dal lavoro ed arrivano a sera puntualmente stravolti, per cui la nostra vita sociale si riduce necessariamente ai fine settimana.Siamo però di natura poco mondani, quindi non ne soffriamo molto. Ci spiace piuttosto anche solo l'idea di relegare gli amici in tempi determinati, ma anch'essi vivono il condizionamento di questa frenesia assurda e poco umana. Pur sapendo che possono venire a trovarci quando vogliono ,succede di rado che si facciano vivi prima del venerdì. Ho il sospetto che,conoscendoci, temino di sottrarre tempo ai nostri giochi amorosi. Sbagliano naturalmente, ma sono davvero molto discreti!

A noi piace però spalancare la porta di casa a chiunque voglia condividere momenti di sincera e serena convivialità: fa parte del nostro modo di essere e penso sia anche la conseguenza naturale del nostro star bene. La fecondità dell'amore non si realizza esclusivamente nella procreazione, ma in 1000 modi diversi. Anche questi tutti da inventare. Il limite è rappresentato da quanti si convincono che l'essere in tre equivalga ad una nostra predisposizione al libertinaggio di cui intendono profittare. In quel caso solamente la nostra stroncatura è immediata e senza fraitendimenti. Come già scritto, siamo una troppia rigidamente monogamica.

10 commenti:

SkraM ha detto...

e meno male che siete monogamici! altrimenti non avrei condiviso la vostra scelta di stare in 3! anche perche non avrebbe avuto senso se no.

PS. potete firmarvi quando scrivete? lo fate di rado e non so mai chi dei 3 ha scritto cosa :D Mi piacerebbe abbinare i pensieri a chi scrive cosi da capirne meglio la personalita' ;)

Verifica parola: ferie
(che sia un suggerimento per riposarsi ancora un po? :P )

El novio ha detto...

Ciao SkraM! I post sono solitamente realizzati dalla stessa persona (ser)che, dei 3, gode di maggior disponibilità di tempo. Quando invece sono En o Dan a scrivere, allora sono puntualmente firmati, proprio per segnalare la diversità di mano ( e di testa).
Purtroppo le ferie sono limitate e le riserviamo a momenti specialissimi che devono coincidere per tutti e 3.Nonostante i ritmi ci piace lavorare e ci riteniamo anche fortunati, vista la difficile congiuntura.

Anonimo ha detto...

Ciao Ser perchè il lunedì non vieni a fare il corso di nuoto con me? Inizia alle h. 8.45 . Un bacio ragazzi

Anonimo ha detto...

Caio DSolcissimo Ser.. insomma come modello ti devo scartare:-))) Come uomo ti ammiro e lo sai... ora l'ho scritto pubblicamente.. Interessanrìte se non sbaglio è Dan !, 92, taglia 50 , 52. perfetto per sfilare..En si difende un po' magro o sbaglio per la sua altezza dovrebbe essere una 48,mm sceglierei Dan comunque..veramente per una sfilata.. pancetta.. non credo visto l'altezza... Io e te sfiliamo per i pUFFI... E FACCIAMO GLI INTELLEUTALI.. Tu veramente io ascolto un dolce abbraccio e tu per me sei perfetto..Baci Barbara...

El novio ha detto...

Eh eh,Barbara,sfileremo per i puffi: anche loro devono pur avere degli stilisti! Il modello che hai scelto è En: tg 52 x 194 cm. Dan in effetti è troppo magro.3 baci

Anonimo ha detto...

Ci si arriva a capirlo anche senza leggerlo...che siete monogamici intendo...e anche io, per mia natura, sono un noioso fedele monogamico...che semmai ha mille fantasie proibite (sognare non costa nulla e non fa male a nessuno) che poi puntualmente non realizza mai. Per me è già complesso in 2, pensa in 3...o 4 e sui multipli. ehehe...aiuto. Un bacione dalla sardegna. alias.

Unknown ha detto...

giusto! consoliamoci con i pochi paletti rimasti che non ci hanno ancora trasformato definitivamente ad una repubblica centro-americana. e consoliamoci con le nostre rassicuranti routine di coppia-troppia :-)

se serve un altro per il modello puffo autunno-inverno, io ci sto!
giuditta-oscar

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Sicuri sicuri sicuri che tutti e tre siate monogamici? ma proprio sicuri sicuri sicuri? ma proprio tutti tutti?

Anastasia-pulce ;-P

El novio ha detto...

Eh eh, Anastasia, si fatica ad essere sicuri di se stessi, come pretendere di esserlo per gli altri?Qualsiasi rapporto, di coppia o troppia, chiede fiducia. Non cieca, gratuita, ma generata e motivata da quel sentimento forte che unisce e che è all'origine della relazione stessa:l'amore. Che senso avrebbe un amore libero, reciproco che non fosse anche trasparente? Una recita? una cotta adolescenziale? Errori e debolezze sono sempre possibili: l'adulto però li sa ammettere (anche se soltanto "dopo")e riconoscere responsabilmente. Anche perchè, coi tempi che corrono, si gioca anche sulle vite altrui.

Anonimo ha detto...

Ser deciso , sCELGO eN PER SFILARE , DECISO.. LUI è L'ideale.. speriamo non legga altrimenti si monta la testa..ma io e te sfileremo per i puffi e saremo bellissisima assieme.. tu 46 io 40,, oppure tutti assieme con Dino mano nella mano :-))Baci baci Barbara