mercoledì, ottobre 28, 2009

Giochi





Ierisera poche parole, giusto le necessarie, poi subito l'amore. Non c'era tempo e voglia d'altro. Succede.Poi Dan ed io ci siamo subito addormentati profondamente. Ora, per Dan è abbastanza normale, quasi scontato, ma non per me.Di solito è En che crolla insieme a Dan. Ieri invece è stato lui a vegliare, almeno finchè ha resistito,sul sonno dei novi. E' una stranezza che registro come tale nella nostra routine. Il mio anomalo cedimento si deve banalmente alla stanchezza accumulata negli ultimi tempi, ma mi piace pensare che invece sia la dimostrazione della continua, indispensabile flessibilità dei ruoli nel gioco della troppia, come in qualsiasi altra relazione. Perchè le persone stesse sono in continua evoluzione . In tre naturalmente c'è più movimento. In tutti i sensi, eh eh. I giochi non sono mai gli stessi, così come le scoperte non finiscono mai perchè ispirate dall'amore. E l'amore, si sa, chiede continuamente "un di più". Di attenzione, di fantasia, di ... amore stesso.
"Fino ad ora ho visto e sentito l'amore nella mente, nel corpo,
nel cuore.
Ora ho varcato una nuova porta, la più naturale,
scontata, presente dal primo vagito: il respiro." (da Respiro).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei guarito dall'insonnia? Un bacio da bologna ragazzi. Dino

SkraM ha detto...

A volte non servono le parole bastano gli sguardi per capire che tutto il resto e' superflu :)

Io non dormo mai dopo aver fatto l'amore, mi piace stare accanto al mio amato e accarezzarlo mentre lui invece o se la ronfa bellamente oppure disteso a pancia in giu rimane in una sorta di dormiveglia a farsi coccolare o massaggiare ma non appena smetto, tale dormiveglia si interrompe e comincia a "frignare" chiedendomi (imponendomi sarebbe piu corretto :D ) di nonsmettere.

La domanda che a volte mi pongo pero' e': ma a me chi mi coccola e veglia dopo aver fatto l'amore? :(

Anonimo ha detto...

Parole belle , piene d'amore e di voglia di Amare... grandi sentimenti.. baci e buona giornata, Barbara