venerdì, marzo 09, 2007


- Mo, ti stai abbioccando?
- No no
Tempo zero, una puntata al frigo per i 3 cubi di ghiaccio del mio ballantine’s e ritorno in soggiorno che modan è crollato. Moen, lo vedo, sta seguendo a ruota. Ha appena il tempo di sussurrarmi “ Lo svegliamo alla mezza” e anche lui, avvinghiato a dan, sprofonda nel mondo dei sogni.
Ci sono abituato. Mi piace quest’abbiocco serale dei novios che segue (e precede) l’amore. Mi riempie il cuore di tenerezza vederli addormentati così sereni dopo una giornata dura ed impegnativa. Mi sento un po’ in colpa per il mio lavoro “intellettuale” che non comporta fatica fisica e nemmeno grandi responsabilità immediate, concedendomi tante ore per pensare. Dan, a differenza di en che si sveglierebbe subito, posso addirittura coccolarlo: lo accarezzo, lo bacio e lui risponde nel sonno. La sua espressione, sempre solare, diventa paradisiaca.
Sono belli i miei novios e mi piace restare così a guardarli. Beh, sono dei giganti e tra loro, io che sono regolare, faccio sempre la figura del nanetto. Ma non mi dispiace, anche se in “certe” occasioni sono costretto ad acrobazie davvero pericolose per la mia età.
Mentre continuano a dormire, provo una sorta di compiacimento pensando agli sguardi interessati di uomini e donne al loro passaggio. Ricordo l’agitazione del personale di un ristorante brasiliano appena hanno visto Dan: erano certi si trattasse di Kakà in incognito!In realtà è molto meglio del fuoriclasse rossonero, ma vai a spiegarglielo… En, oltre la bellezza naturale che ha sempre avuto, col passare degli anni acquista un fascino particolare, interessante. Se solo smettesse di fumare mentre cammina!
Mi scopro a sorridere tra me ripensando ad episodi divertenti che fanno parte della nostra storia. Prima o poi li racconterò, sempre che interessino.
Il tempo passa , do una voce soffocata ad en che comprende al volo allertandosi, mentre intensifico baci e carezze a dan. Ricomincia l’amore.
Nella foto Kakà, sosia di modan.

4 commenti:

pisano ha detto...

E' sempre un piacere leggere la vita della troppia. Avete trovato un equilibrio che forse a due è impossibile. Sono quasi sicuro di avervi anche visto la scorsa estate dal vivo al priscilla di Torre. Dan e En si esibivano al karaoke, i 2 più alti. Tutti e tre molto belli e state bene insieme. Con voi sempre un piccolo cane. Un vostro fan

Ivan ha detto...

Quanta dolcezza in questa cronaca di una tranquilla fine serata. Ed è cosi bello avere le parole giuste per dirlo.
E sempre un piacere leggerti!
Guardare dormire le persone amate, il loro abandono in un momento di totale fiducia e vulnerabilità... sempre un momento magico.
Un bacio da Ivan & Fausto

En - Tresnovios ha detto...

E si amici tutto si svolge proprio cosi, come magistralmente scritto da Moser.
Ha omesso naturalmente le sue sonore ronfatine che a volte arrivano persino a svegliarci ma sono comunque brevi.....Moser dorme poco. Noi lo prendiamo in giro perchè le volte che ci capita di svegliarci lo becchiamo in sonni profondi e rumorosi. Comunque dorme poco è vero...sonno breve ed intenso...preferisce vivere e questo riempe di gioia noi due che un pò narcisisti anche nel sonno ci sentiamo osservati da occhi pieni d'amore.
Solo un appunto....quell'interessante è un po' così ...Grazie comunque per i complimenti, dopo così tanti anni fanno sempre piacere e continuano come sempre ad emozionarmi. Non anticipo niente ma presto (quando ispirato) avrai una sorpresa (in un post)spero gradita. Modan è un fenomeno...non ho ancora capito se quando sollecitato al risveglio (il suo può durare anche un oretta) entra in un particolare stato di trans dove gli ordini di una mente lucidissima vengono immediatamente respinti da un corpo completamente abbandonato ed incapace di reazioni...sarà una tattica per essere infinitamente coccolato da Ser e da me....Chissà!un mistero che spero verrà mai svelato...è talmente bello!
Alla prossima....

El novio ha detto...

Amico pisano, ci hai messo in imbarazzo con i tuoi complimenti esagerati.Hai xò taciuto circa la qualità delle esibizioni canore dei novios e quindi ti siamo cmq grati.Quelle sì che ti saranno rimaste impresse!In realtà siamo normalissimi, solo strainnamorati.
Ivan, guarisci in fretta che non puoi goderti la primavera! Moen, chissà perchè lo stato di trance (o intendevi proprio "trans", eh eh?) di modan al risveglio non compromette certe funzionalità che in lui sono sempre ... allerta. Un abbraccio a tutti! (s)