sabato, settembre 30, 2006

PRIMO OTTOBRE


Giornata speciale moser! Nel mio profondo si, è il ventesimo giorno speciale insieme. Tanti sono i ricordi belli di questi primo ottobre, tante le emozioni anche forti provate insieme ed anche qualche dispiacere.Abbiamo sempre lottato mo ed ogni traguardo è stato sudato ma sempre ci siamo arrivati e se qualche volta uno di noi era un pochino indietro ci siamo tesi la mano e trascinati con passione raggiungendo anche solo per pochi attimi momenti di pura felicità. Non voglio ricordare ora fatti particolari successi il primo ottobre, sono fatti e pensieri che restano dentro di noi e che ogni tanto ricordiamo con il nostro Dan,quando spontaneamente escono, ora sembrerebbe una forzatura.
Ti voglio solo stare vicini così semplicemente, in silenzio per qualche minuto. Vivendo intimamente questa giornata speciale.

Per te:

"Amo te per come sei, nei momenti bui in quelli colorati, nella fatica dei pensieri nel coraggio di crederci, sento in te il vento caldo della passione e quello tiepido della ragione, il tuo corpo sulle dita il tuo essere nella mia vita"

Ti amo tantissimo!
(En)

2 commenti:

ser ha detto...

Giornate davvero specialissime, niente da dire. Grazie?

Anonimo ha detto...

Love!

Primo Ottobre

www.myspace.com/primottobre